Possiedi epserienza nel recupero crediti ? Hai svolto attività di phone collection e vuoi cimentarti nella riscossione crediti presso i clienti ? Candidati al nostro annuncio!
Quali saranno le tue attività?
• gestione dell’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’attività di phone collection (30%) alla riscossione del credito sul portafoglio della filiale di riferimento (70%)
• analisi degli scaduti/reporting
• gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti
• attività amministrativa di back-office commerciale e crediti
• interfaccia sia con HQ Finance Dept. per attività rivolte al credito, sia con la forza vendite
Quali competenze ricerchiamo?
• Diploma/ Laurea preferibilmente in materie economiche
• precedente esperienza in attività di riscossione crediti direttamente c/o i Clienti e/o di Credit Collection anche telefonico
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• capacità organizzative
• doti comunicative
• attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo
• automunito/a
Cosa offriamo?
4 mesi di contratto di somministrazione – prorogabile max 12 mesi –
Luogo di lavoro: Catania e province di Ragusa , Siracusa, Enna.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Catania (Catania)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Controllo dei crediti, livello Buono
- Contabilità - Recupero Crediti, livello Ottimo
- Contabilità - Credit Management, livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time