Randstad Italia Spa, filiale di Catania, ricerca per prestigiosa azienda cliente di Interior Design:
- Social Media Manager con competenze in Digital & Social Strategy
Si offre inserimento diretto in azienda con orario di lavoro part time (20 ore settimanali) .Trattamento economico ed inquadramento contrattuale saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze pregresse
Responsabilità
Il/La candidato/a selezionato/a, operando in staff, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e sviluppo dei social (Facebook, Instagram, TikTok, Pinterest, e tutte le novità del momento) con la creazione di contenuti sempre nuovi, attuali e virali;
Creazione di campagne marketing massive per eventi specifici;
Gestione a livello comunicativo del paid traffic (facebook ads, google ads, tiktok ads, etc);
Gestione di campagne di influencer marketing;
Realizzazione di report di consultazione e valutazione dei vari progetti con la direzione
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Utilizzo professionale dei principali social
Competenze di Digital & Social Strategy
Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.)
Ottime capacità di digital copywriting
Conoscenza dei principali tool per la gestione dei canali social
Attenzione, curiosità e monitoraggio dei nuovi trend
Spiccata propensione al teamwork
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei principali software di grafica e impaginazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).