rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Adrano

Amici, battuta infelice della Celentano contro Nunzio: "Parla così perchè è siciliano"

Nel corso della puntata di ieri la maestra si è resa protagonista di una vera e propria gaffe nei confronti del 19enne, originario di Adrano, scatenando l'ira dei social

Bufera ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Tutto è nato, nella scorsa puntata, da un botta e risposta tra la maestra Alessandra Celentano e il ballerino Nunzio Stancampiano, 19enne, originario di Adrano e finalista ai Campionati Europei di ballo latino americano del 2019.

“Io Lo voglio bene!", ha detto la Celentano, storpiando di proposito l’italiano e provando ad imitare Nunzio, facendo notare che il ballerino non parla un italiano perfetto. La De Filippi che ha subito capito la gaffe, le ha sottolineato l’uscita a vuoto ha replicato ancora rincarando la dose: "Ma parla così perché è siciliano". La De Filippi a quel punto ha deciso di accorrere in difesa del popolo siciliano: "Dalla Sicilia vengono grandi artisti e scrittori".

La Celentano, a quel punto, accortasi dell’errore, ha cercato di metterci una pezza sopra sottolineando di amare la Sicilia. Ma, il maldestro tiro di aggiustare il tiro, non è riuscito ad evitare la rivolta dei social che si è puntualmente scatenata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, battuta infelice della Celentano contro Nunzio: "Parla così perchè è siciliano"

CataniaToday è in caricamento