rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità

La cantante Levante è diventata mamma: è nata Alma Futura

Domenica 13 febbraio è nata Alma Futura, la figlia della cantante calatina Levante, all'anagrafe Claudia Lagona, e del suo compagno palermitano l’avvocato Pietro Palumbo. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della cantante

Domenica 13 febbraio è nata Alma Futura, la figlia della cantante calatina Levante, all'anagrafe Claudia Lagona, e del suo compagno palermitano l’avvocato Pietro Palumbo. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della cantante. 

"Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo -  si legge nel suo post - Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Levante è diventata mamma: è nata Alma Futura

CataniaToday è in caricamento