rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Attualità

L’inverno ha il profumo raffinato di Mannamaru

Le festività natalizie sono arrivate, scopri l’idea regalo perfetta all’aroma di mandarino di Sicilia

Il Natale è alle porte, la temperatura è mutata, ma è sempre il periodo ideale per stare insieme a chi si vuole bene; si scorrono con nostalgia le foto dell’estate e delle lunghe giornate a mare in famiglia o con gli amici. Intorno ad un tavolo, a riscaldarci saranno i sorrisi e l’amore di chi si ama. Ogni stagione ha i suoi profumi e l’inverno, tra i suoi, abbraccia di sicuro la piacevole aroma di Mandarino, il più dolce degli agrumi. Avete mai provato a chiudere gli occhi mentre si priva il piccolo agrume della sua buccia, rugosa e profumata? Si torna indietro nel tempo, nella casa dei nostri nonni, che, con addosso lo scialle, insistono nel volerlo sbucciare e sorridendo lo porgono sulla nostra mano.

134583936_219179866406260_6962917636908282922_n

“Mangia, è ricco di vitamina C e ti fa bene. E se ne vuoi ancora te ne sbuccio un altro!”. Quel che conta di più sappiamo esser la famiglia e la felicità di chi si porta nel cuore. Tali emozioni e ricordi è possibile farli riemergere con un semplice sorso di Mannamaru, l’amaro tutto siciliano nato alle pendici dell’Etna e realizzato con mandarini Bio d’alta qualità, selezionati con ben due mesi d’anticipo e lavorati entro 48 ore dalla raccolta. Immaginate di sorseggiarlo al termine d’una cena con gli amici, dinanzi al camino. Pensate di gustarlo seduti ad un tavolo durante una partita a tombola accompagnandolo ad una fetta di pandoro o, perché no, pensate di condividerlo con i vostri nonni, concedendo al raffinato agrume ancora il compito riscaldare i vostri ricordi.

80920245-0B4F-48B1-B880-572E9B11CAD3

L’amaro Mannamaru porta con sé la storia di famiglia di Gaetano Peci, giovane siciliano che, insieme alla preziosa collaborazione di Stefano Scuderi, ha dato vita ad un meraviglioso amaro al mandarino con l’obiettivo di racchiudere dentro una bottiglia l’amore per la Sicilia, il profumo del mandarino, ma soprattutto, di racchiudere i ricordi indelebili passati insieme al nonno Paterno di cui porta il nome. A Natale giunge il momento della famiglia e degli amici, degli abbracci e del piacere di stare insieme, condividendo ogni momento come preziose gemme da serbare dentro il nostro animo. Lascia accompagnare i momenti migliori del tuo natale dall’amaro frutto della nostra terra, prodotto con metodi artigianali e che tramanda il profumo ed il sapore della Sicilia.

Se vuoi scoprire di più vai su www.mannamaru.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’inverno ha il profumo raffinato di Mannamaru

CataniaToday è in caricamento