rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Max Pezzali in tour anche a Catania: si esibirà all'interno della villa Bellini

Si aggiungono nuove date al Max 90 Live. La tournée che ripercorre i più grandi successi degli 883 e il decennio che ha segnato la storia della musica italiana sarà a Catania il 7 e 8 settembre

Si aggiungono nuove date al Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883. Il live farà tappa anche a Catania il 7 e 8 settembre a Villa Bellini, per due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management. Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 - gli anni del suo esordio con gli 883 - Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro "Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo".

Il 15 e 16 luglio 2022 Max Pezzali sarà il protagonista di San Siro Canta Max, il grande evento che lo vedrà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro (data zero prevista per il 10 luglio 2022 a Bibione). I biglietti per le nuove date di Max 90 Live saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15.00 di giovedì 10 giugno 2021 e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15.00 di martedì 15 giugno 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali in tour anche a Catania: si esibirà all'interno della villa Bellini

CataniaToday è in caricamento