Panettone gelato Ard Discount: il bis a Natale è d'obbligo!

Panettone al gelato: ancora una novità dolciaria firmata Ard Discount per le feste natalizie. Dopo i panettoni al cioccolato di Modica e al pistacchio di Bronte

Ard Discount firma il gusto del Natale. Il Panettone Gelato Terre e Tesori completa la tripletta di piacere con cui la catena siciliana di discount accompagnerà le festività dicembrine. Dopo aver presentato nei giorni scorsi il Panettone al cioccolato di Modica IGP e il Panettone al pistacchio verde di Bronte DOP, Ard Discount propone il “Panettone Gelato”.

Un panettone 100% italiano, farcito con fresco e cremoso gelato alla nocciola e cacao. Una bontà che si sprigiona in bocca già al primo morso, grazie alla croccante copertura al cacao e alla frizzante bagna aromatizzata all’arancia, ideale per esaltare la soffice consistenza del cuore interno di gelato.

Solo prodotti di eccellenza rigorosamente italiani per portare in tavola tutto il piacere del Belpaese e accompagnare l’imminente periodo delle feste con dolcezza e qualità.

Un packaging lineare e d’effetto gioca su motivi geometrici ed esalta l’immagine grafica del panettone: invitante già alla vista, trova conferma sin dal primo assaggio. Il bis sarà d’obbligo! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento