Sanremo, le catanesi Diletta Leotta e Emma D'Aquino sul palco dell'Ariston

Ci saranno quindi due catanesi Diletta Leotta e Emma D'Aquino sul palco dell'Ariston. La partecipazione della conduttrice di Dazn e della giornalista di Rai1, entrambe di Catania, è stata confermata nel corso della conferenza stampa di oggi

Saranno Antonella Clerici, Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, Emma D'Aquino e Laura Chimenti, queste ultime due conduttrici del Tg1, le figure femminili che affiancheranno Amadeus sul palcoscenico dell'Ariston per il 70esimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all'8 febbraio.

Ci saranno quindi due catanesi Diletta Leotta e Emma D'Aquino sul palco dell'Ariston. La partecipazione della conduttrice di Dazn e della giornalista di Rai1, entrambe di Catania, è stata confermata nel corso della conferenza stampa di oggi. 

"Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu, quello sarà il mio stadio e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti". Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le 'regine' del festival. "In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento