rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Scalinata della giustizia, gli Avvocati di Catania salutano il ripristino dell'opera dei giovani artisti del Liceo “Emilio Greco”

Soddisfazione degli avvocati catanesi: “La lotta alla mafia non fa passi indietro", sottolinea Rosario Pizzino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

La Scalinata della Giustizia è al suo posto, davanti al Tribunale di Catania, grazie al lavoro degli studenti del Liceo Artistico “Emilio Greco” che hanno così respinto i danneggiamenti delle scorse settimane. Soddisfazione degli avvocati catanesi: “La lotta alla mafia non fa passi indietro - sottolinea Rosario Pizzino, presidente dell'Ordine Forense etneo - e il vandalismo di alcuni balordi è stato rispedito al mittente. La città e la comunità degli operatori della giustizia si sono stretti attorno al lavoro di questi giovani artisti, all'impegno civile per ricordare Falcone e Borsellino. Oggi è una bella giornata per Catania”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalinata della giustizia, gli Avvocati di Catania salutano il ripristino dell'opera dei giovani artisti del Liceo “Emilio Greco”

CataniaToday è in caricamento