rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Una "passeggiata di salute" con Gino Astorina per promuovere la campagna vaccinale

Domani, 13 settembre, con il sindaco Salvo Pogliese e il commissario Pino Liberti l'attore farà una passeggiata tra le bancarelle del mercato per una chiacchierata con gli ambulanti e i catanesi che potrebbero approfittare della spesa per scegliere di immunizzarsi

Domani, lunedì 13, dalle ore 8 alle ore 13 - ingresso via Puccini, all’altezza del civico n 30 - il camper dell’ufficio commissariale per l’emergenza Covid 19, sarà alla “fera o luni”, il mercato dei catanesi, così da consentire a quanti lo vorranno-commercianti, clienti, passanti -di vaccinarsi. Alle 10,15 il sindaco Salvo Pogliese e il commissario Pino Liberti si recheranno sul posto accompagnati da Gino Astorina. Insieme faranno una passeggiata tra le bancarelle per una chiacchierata con gli ambulanti e i catanesi che potrebbero approfittare della spesa per scegliere di immunizzarsi a bordo della struttura mobile presidiata da medici e informatici. 

L’appuntamento si rinnova martedì 14 alla pescheria-ingresso da via Dusmet, all’altezza del civico 5, sempre dalle ore 8 alle ore 13. Pogliese e Liberti faranno un giro dello storico mercato del pesce, ancora una volta in compagnia di Gino Astorina, personaggio conosciuto e amatissimo, la cui ironia e leggerezza sapranno intrattenere e coinvolgere nel delicato e imprescindibile argomento “vaccini”.  Astorina ha già aderito alla campagna vaccinale con un video pubblicato sul profilo fb del commissario covid dove invita le persone a scegliere di immunizzarsi. L’iniziativa è organizzata in collaborazione e in sinergia con l’amministrazione comunale e rientra nell’attività dei vaccini di prossimità promossa dalla Presidenza delle Regione siciliana e dall’assessorato della Salute.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una "passeggiata di salute" con Gino Astorina per promuovere la campagna vaccinale

CataniaToday è in caricamento