Mercoledì, 22 Settembre 2021

Arriva in Sicilia la coppa Euro 2020 nei principali store Bruno Euronics, grazie a Vivo

Chi entrerà nello store catanese potrà farsi fotografare in un set d’eccezione insieme con la Coppa Euro 2020 e tentare anche la sorte, attraverso un contest social, che mette in palio un fantastico smartphone Vivo Mobile Y70

A poco più di un mese dalla vittoria italiana del campionato europeo di calcio a Wembley, la gioia dei tifosi non si arresta e i festeggiamenti, nel rispetto delle normative anticovid, si spostano in Sicilia per un appuntamento unico con la Coppa Euro 2020. Dopo le prime due tappe a Palermo e al Parco commerciale “Le Zagare” di Catania, ancora riflettori sulla straordinaria impresa degli azzurri, con il trofeo che, da ieri fino al 5 settembre, sarà esposto nello straordinario store Bruno Euronics del Centro Sicilia di Misterbianco, grazie a Vivo. Un evento che coinvolgerà trasversalmente grandi e piccini. Sarà possibile rivivere di persona quelle emozioni che resteranno impresse nella memoria dell’intera nostra meravigliosa nazione, dopo averle provate attraverso il filtro dello schermo. Oltre 50 anni di attesa che si condenseranno in momenti di euforia, in cui l’orgoglio italiano farà da fil rouge tra le diverse giornate, per un risultato sportivo inizialmente inaspettato, ma certamente meritato. Chi entrerà nello store catanese potrà farsi fotografare in un set d’eccezione insieme con la Coppa Euro 2020 e tentare anche la sorte, attraverso un contest social, che mette in palio un fantastico smartphone Vivo Mobile Y70.

Il contest social

Tutti potranno sfidare la dea bendata: basterà mettersi in posa con la coppa e provare a vincere il contest a suon di like. Saranno giornate all’insegna del divertimento e il pubblico verrà accolto, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, con mascherine, distanze di sicurezza di almeno un metro e disposto in file contingentate, per garantire un’esperienza immersiva nella magnifica atmosfera degli europei che, per oltre un mese, hanno tenuto incollati allo schermo 24 nazioni.

Il regolamento

Da ieri, fino a domenica 5 settembre alle ore 17:00, il pubblico verrà accolto nello store del Centro Sicilia con vari  gadget: palloni, borsette mare, laccetti e portachiavi. Fino ad arrivare alla foto con la coppa, il momento più atteso. Tutti potranno posare per degli scatti professionali, che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Bruno Euronics, dove verrà attivato il contest. La foto che riceverà più like, avrà diritto al suo fantastico telefono cellulare di ultima generazione Vivo Mobile Y70.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Arriva in Sicilia la coppa Euro 2020 nei principali store Bruno Euronics, grazie a Vivo

CataniaToday è in caricamento