rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cura della persona

Le tendenze beauty per l'estate 2019

Ecco alcune delle tendenze per la stagione che sta per arrivare ma che in generale possono valere per tutto il 2019

Così come capita ogni anno, anche nel 2019 l'estate porta con sè delle tendenze beauty: cosmetici sempre più biologici, accessori per capelli azzardati. Ecco, insieme a queste, le principali tendenze per questa stagione alle porte. 

No packaging - L'industria della bellezza ogni anno produce 120 miliardi di confezioni di plastica, è uno dei settori che inquinano di più al mondo. Si sta cercando di utilizzare materiali riciclabili, flaconi riutilizzabili e prodotti senza confezione.

Filler di seta - Alcune aziende di cosmetici hanno lavorato ad un filler a base di estratti di seta che prenderà il posto di quelli con acido ialuronico. Potrebbe essere in grado di riempire le rughe e le cicatrici da acne.

Cosmetica cruelty-free&bio - Più prodotti naturali senza additivi chimici e stop ai test sugli animali. 

Eyeliner XL - Secondo le tendenze delle sfilate di moda non si potrà fare a meno dell'eyeliner nero, ma solo in versione XL.

Living coral - E' considerato il colore dell'anno 2019. Ombretti, gloss, accessori e smalti dovranno avere questa sfumatura brillante, un po' rosso corallo ed un po' rosa salmone.

Mini frangia - Utilizzatissima nelle passerelle del 2019, sarà un vero e propio must-azzardo beauty. 

Lipgloss - Sono tornati di moda quelli trasparenti, lucidi e ad effetto naturale. Comporteranno delle labbra più piene ed un volto più luminoso.

Maxi cerchietto - Altro must dell'estate 2019, ma deve farsi notare. Bisogna quindi che sia molto appariscente e voluminoso.

Fascetta hippie - Chi ne ha di periodi passati non deve far altro che rimetterli in pista. E' un accessorio che ha fatto capolino in quasi tutte le sfilate primavera-estate del 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tendenze beauty per l'estate 2019

CataniaToday è in caricamento