Prenotazioni on line per gli esami medici presso lo studio Cataldi

Prenotando on line 48h prima e allegando le prescrizioni con le analisi da effettuare, è possibile fare il prelievo saltando la normale fila e risparmiare tempo

Nel sentire comune molti considerano importante effettuare dei controlli periodici sulla salute: così come annualmente si effettua il tagliando alla propria autovettura, tanto più è consigliabile per ogni persona un check-up per conoscere i parametri del proprio metabolismo, almeno da effettuare annualmente.

Il Laboratorio Analisi Cataldi da quasi 50 anni opera nel settore delle analisi cliniche e microbiologiche a Catania in via Amm. Caracciolo ad angolo con il Viale Mario Rapisardi. Investimenti in strumentazioni all’avanguardia e in personale professionale nonché l’implementazione di sistemi tecnologici (servizi telematici, applicazioni su cellulare) hanno reso il Laboratorio Analisi Cataldi un punto di riferimento per Catania e dintorni: “I pazienti che vengono quotidianamente in laboratorio – riferisce il Dott. Cataldi – provengono non solo dal quartiere, ma da tutta la provincia di Catania: il prelievo deve essere eseguito fisicamente e la possibilità di ricevere il referto on line (scaricare l’applicazione sul cellulare) è diventata una conseguente esigenza”. Inoltre attraverso il sito www.laboratoriocataldi.it è possibile prenotare il prelievo in struttura usufruendo del “SaltaCoda”: prenotando on line 48h prima e allegando le prescrizioni con le analisi da effettuare, è possibile fare il prelievo saltando la normale fila e risparmiare tempo. Ovviamente il referto sarà trasmesso telematicamente e l’eventuale pagamento effettuato attraverso carta di credito o paypal.

“La tecnologia e i servizi telematici – continua il dott. Cataldi – sono strumenti che devono essere a servizio dell’uomo e, se si sanno usare bene, possono aiutare a risparmiare tempo e velocizzare la risposta di un possibile problema con il proprio medico curante/specialista”. Il Laboratorio Analisi Cataldi propone sul sito dei check-up prevenzione acquistabili on-line e prenotabili on- line: pochi semplici passaggi per fare il “tagliando” al proprio stato di salute a prezzi convenienti con profili pensati per donna o uomo. “Chi è in buona salute è ricco senza saperlo” dice un vecchio proverbio: per il benessere della tua famiglia contatta il Laboratorio Analisi Cataldi oppure collegati al sito www.laboratoriocataldi.it, è importante prendersi cura della propria salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Palermo-Catania, illeso il cantante neomelodico De Martino: morto un 60enne

  • Incidente stradale sulla Palermo-Catania, scontro tra un furgone e una Porsche: un morto e due feriti

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Arrestato anche il secondo rapinatore della gioielleria di via Umberto

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Aumento esponenziale dei casi di Coronavirus, Randazzo è zona rossa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento