Lunedì, 17 Maggio 2021
Moda & The City

Opinioni

Moda & The City

A cura di Stefania Avola

La parola d'ordine per la nuova tendenza Primavera-Estate 2017: "Contrasto"

Capi tradizionalmente in contrasto, impensabili insieme, ritrovano allure abbinati a must di stagione che assicurano outfit perfetti!

Capi tradizionalmente in contrasto, impensabili insieme, ritrovano allure abbinati a must di stagione che assicurano outfit perfetti! Il New Look di Dior fonde addirittura femminile e maschile, sporty e couture, pop e luxury. La giacca bianca in crêpe sopra la gonna in tulle nero con t- shirt stampata, è una delle tante proposte della nuova collezione.

È ora di sdrammatizzare anche capi che detengono il primato del Basic: la classica camicia bianca o azzurra acquista femminilità indossata su pizzo, tulle e chiffon.

Primavera 3-2-2

Il trench viene esaltato, diventando da classico a contemporaneo, abbinato a felpe hoodie e sneakers.

Il bomber, insieme a maxi gonne fluide e abiti in chiffon, interpreta il nuovo capospalla da sera.

La nuova tendenza abolisce pure le distinzioni tra outfit tipicamente da sera e da giorno, via libera a pailletes sotto il sole, rigorosamente, però, con maglieria essenziale e tessuti tecnici.

Kenzo decreta il blu come grande protagonista della stagione, declinato, però , nel denim, con finiture uniformi, macro paillettes e tessuti laminati dalle sfumature celesti. Per le più rockettare Louis Vuitton propone tante gonne in pelle, a tubo, a portafoglio o con spacchi sulle quali indossare bustier, top in pizzo e t- shirt grafiche.

primavera 2-2-2

Si parla di

La parola d'ordine per la nuova tendenza Primavera-Estate 2017: "Contrasto"

CataniaToday è in caricamento