Case da sogno - Appartamento con attico 'vista Etna' in Viale Vittorio Veneto

In Viale Vittorio Veneto è attualmente in vendita un appartamento di due piani con annesso attico e terrazza con vista Etna: l'ideale per coloro che vogliono stare in centro ma non vogliono farsi mancare una vista mozzafiato

Per coloro che amano stare in centro ma al contempo vogliono godere di una vista dall'alto e di uno spazio all'aperto dove riposarsi ed organizzare (quando si potrà) bellissime feste all'aperto, ecco a pennello un appartamento proposto da 'Unicredit Subito Casa'.

Parliamo di un immobile esclusivo sito in Viale Vittorio Veneto all'ottavo e non piano di un edificio costruito negli anni '80 con servizio di portineria.

Il piano ottavo è caratterizzato dalla presenza di un appartamento di 210 mq composto da salone con balcone su Viale Vittorio Veneto, una cucina soggiorno, due camere da letto, due bagni ed una lavanderia.

Al piano nono,  al quale si può accedere attraverso dall'appartamento con una scala a chiocciola che dal vano scala, c'è un'altra camera da letto, il terzo bagno, un ripostiglio e una struttura in legno di circa 125 mq che funge da soggiorno-studio.

Il fiore all'occhiello è però rappresentato all'attico da un terrazzo di oltre 250 mq.  A completare il tutto un garage di 45 mq e 4 posti auto di pertinenza.

Il prezzo di partenza è chiaramente abbastanza consistente, ossia € 890.000,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Case da sogno - Appartamento con attico 'vista Etna' in Viale Vittorio Veneto

  • Muro portante - Come abbatterlo in sicurezza

  • Cucina senza cattivi odori? I rimedi naturali

  • Pulire casa con il vapore - Tutti i vantaggi

  • Pulizie di casa - Proprietà e benefici dell'aceto

  • Camera da letto - Come aumentare la luce naturale

Torna su
CataniaToday è in caricamento