CataniaToday Cappuccini / Via Fiorentino

Blitz in una villa di via Fiorentino: scoperta coltivazione di marjuana

Blitz dei Carabinieri e delle Guardie Zoofile A.I.P.A. in Via Fiorentino all'interno di una villa. La villa era occupata abusivamente da giovani senza una fissa dimora e da numerosissimi cani

Alle ore 8:00 di ieri mattina, è scattato il Blitz dei Carabinieri e delle Guardie Zoofile A.I.P.A. in Via Fiorentino all'interno di una villa. La villa era occupata abusivamente da giovani senza una fissa dimora e da numerosissimi cani. Tra l'altro, segnalati alla Forze dell'ordine per le loro ripetute e quotidiane aggressioni. Sopraluoghi velati con macchine civetta delle Guardie Zoofile A.I.P.A. e dei Carabinieri, hanno permesso di individuare altresì la presenza di sostanze stupefacenti all'interno della villa.

Così, i Carabinieri e le Guardie Zoofile A.I.P.A. hanno eseguito una vasta perquisizione di tutti i locali, scoprendo n. 52 semi e n. 8 piante di marjuana coltivate all'interno della villa. Per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti sono stati denunciati M.D. 27 anni e C.L. di 38. Inoltre, tutti i giovani che stazionavano abusivamente all'interno della villa sono stati denunciati dai proprietari per occupazione di terreno privato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una villa di via Fiorentino: scoperta coltivazione di marjuana

CataniaToday è in caricamento