rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

10 euro per raggiungere lo stadio di Cibali per il concerto di Ligabue in taxi

Passaggio in taxi a 10 euro per le serate dell’ 11 e del 13 giugno in cui si svolgeranno i concerti di Ligabue. L’accordo raggiunto, valido da qualsiasi punto del perimetro dell’area urbana allo stadio di Cibali, è stato siglato con un protocollo d’intesa, tra l’assessore alle Attività Produttive Angela Mazzola e i rappresentanti delle associazioni di categoria dei tassisti

Passaggio in taxi a 10 euro per le serate dell’ 11 e del 13 giugno in cui si svolgeranno i concerti di Ligabue. L’accordo raggiunto, valido da qualsiasi punto del perimetro dell’area urbana allo stadio di Cibali, è stato siglato con un protocollo d’intesa,   tra l’assessore alle Attività Produttive Angela Mazzola e i rappresentanti delle associazioni di categoria dei tassisti.

 “ E’- ha detto la Mazzola-   una alternativa a un prezzo appetibile per raggiungere lo stadio di Cibali grazie alla disponibilità delle associazioni dei tassisti. Una possibilità in più da poter anche condividere con i familiari e con gli amici”.

Per l’occasione sono stati individuati e istituiti, in via temporanea, dall’assessorato alle Attività Produttive di concerto con la Questura e l’Utu, degli stalli per il parcheggio dei  taxi nelle vie limitrofe allo stadio di Cibali. E precisamente, via  Chisari, lato est, da via Cifali; via Maratona, lato nord, da piazza Spedini, via Cantone, lato est, di fronte al civico 66, via Lavaggi, lato ovest, da via Aporti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 euro per raggiungere lo stadio di Cibali per il concerto di Ligabue in taxi

CataniaToday è in caricamento