Isola dei Famosi 2015, nel cast anche la scrittrice catanese Melissa P

Come annunciato in una intervista appena pubblicata da Vanity Fair, la ragazza prodigio che riuscì a trasformare in un best seller un manoscritto adolescenziale sarà presente a Cayos Cochinos, nell'arcipelago dell'Honduras

Ci sarà anche la scrittrice catanese Melissa P.,che a 17 anni fece scandalo con il libro erotico "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" nel cast dei naufraghi dell'isola dei Famosi, tra Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Patrizio Oliva e Catherine Spaak. Come annunciato in una intervista appena pubblicata da Vanity Fair, la ragazza prodigio che riuscì a trasformare in un best seller un manoscritto adolescenziale sarà presente a Cayos Cochinos, nell'arcipelago dell’Honduras.

Per quale motivo? Per soldi, precisa lei stessa, ma soprattutto per "il desiderio di voltare pagina, di mostrare in Tv che quella ragazzina presunta trasgressiva che mi è rimasta appiccicata addosso non c’è più". A fare il tifo per lei negli studi mediaset di canale 5 il compagno Bernardo Barilli,43 anni, regista. Niente genitori. "Con mio padre abbiamo recuperato. È un tipo simpatico, molto siculo- precisa la scrittrice - penso piacerà. Mia madre no: preferisco avere persone che mi fanno stare bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento