A Catania Coin cambia volto

Continua il percorso di rinnovamento del department store COIN con l’arrivo dell’ urban streetwear firmato Amedeo D. e di nuovi iconici brand nel mondo beauty

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Una nuova Coin sempre più ricca di novità attende il pubblico di Catania: si rinnova completamente l’immagine del piano terra, con una profumeria di grande impatto che ospita importanti nuovi marchi beauty, e del quarto piano dove sbarca Amedeo D., insegna storica milanese sinonimo di "Urban Street Fashion". Le novità per i clienti siciliani iniziano già dall’ingresso, con un intervento architettonico che ha modificato totalmente l’intero piano: lo spazio si apre ad offrire una maggiore trasparenza che dà risalto alla profumeria e agli shop in shop Disney e Nespresso. A terra, il pavimento in pietra di un grigio intenso attraversato da eleganti venature bianche e impreziosito con profili in ottone rimanda ai nuovi materiali metallici impiegati nella caratterizzazione dell’area Beauty. La profumeria rivisita il proprio layout facendolo diventare più moderno e contemporaneo e presenta una serie di proposte sempre più prestigiose ed esclusive, con un mix prevalentemente selettivo che fa della distintività e della differenziazione i propri punti di forza. A nuovi marchi come Kiehl's (storico brand di New York, che offre in uno spazio dallo stile inconfondibile oltre 200 prodotti), Dior Backstage (che porta finalmente dalle passerelle alla beauty routine quotidiana i prodotti iconici utilizzati dai Make-Up Artist Dior nel backstage delle sfilate) e Giorgio Armani Cosmetics, si affiancano in corner totalmente rinnovati brand come MAC, Chanel, Lancome, Shiseido e Clinique. I diversi marchi garantiranno a partire dal 28 settembre un’animazione costante dello store, per creare una shopping experience unica e coinvolgente: i clienti potranno apprezzare make up application da parte dei MAC Artists, esclusivi servizi di consultazione personalizzata della pelle da parte di Kiehl’s, la presenza di Rock Angel Zadig&Voltaire che inviteranno a scoprire se hanno vinto una Tote Bag oppure due biglietti per la finale di X-Factor. Salendo al terzo piano, il mondo dedicato alla Casa è stato riunito in un unico spazio, per offrire un’esperienza di shopping ancora più completa e immediata. Infine nei 350 mq al quarto piano, un pubblico dinamico, attento, giovane potrà trovare risposta al proprio desiderio di novità, tendenza e ricerca grazie a un’ampia selezione di marchi nazionali e internazionali di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino proposti da Amedeo D. Tra i brand che verranno presentati in occasione dell'esclusivo opening party di giovedì 28 settembre, spiccano Adidas, New Balance, Levi’s, Nike, Fila, Vans, Fred Perry, Puma, Iuter, The North Face, Scotch&Soda, Carhartt, Kelto, Dolly Noire, Lyle&Scott, Reebok, tutti inseriti all’interno di uno spazio dalle atmosfere urban-street che utilizza arredi di estetica industriale e una pavimentazione in legno trattato. Un mix di luci, colori e musica studiati nei minimi dettagli creano un’atmosfera coinvolgente grazie anche ad uno Staff motivato e in sintonia con il target di riferimento. Ad accompagnare lo shopping dei clienti a Catania, la musica di Radio Deejay che ha selezionato per Coin un palinsesto dedicato con i migliori pezzi che hanno fatto la storia dell’emittente e le ultime novità discografiche della classifica ufficiale.

Torna su
CataniaToday è in caricamento