rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Catania i cittadini fronteggiano la crisi con Compragratis

Compragratis, l'innovativo veicolo promozionale che con efficacia e semplicità garantisce ai cittadini un risparmio tangibile e concreto negli acquisti quotidiani.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Da Gennaio, i cittadini di Catania trovano una piacevole sorpresa anticrisi nella propria cassetta postale: Compragratis, un foglio gratuito, distribuito mensilmente, contenente 24 coupon staccabili con sconti molto allettanti e offerte vantaggiose di tutte le categorie merceologiche della città. Il progetto ha subito incontrato il favore dei commercianti locali, soddisfatti dai numerosi rientri di coupon che, grazie a Compragratis, possono "coccolare" i loro abituali clienti ed acquisirne dei nuovi. << La nostra è una rivoluzione promozionale trasversale >> Spiega Andrea Floridia, referente per la regione Sicilia << Compragratis è studiato per fornire ai commercianti la possibilità di diffondere capillarmente, ad un costo contenuto, le proprie promozioni, ed è apprezzato dai cittadini che possono arrivare a risparmiare quasi il 30% sulle spese di tutti i giorni. Inoltre, i coupon Compragratis, sono scaricabili gratuitamente dal sito www.compragratis.net. Per approfittare delle promozioni basta semplicemente stampare i buoni e mostrarli al negoziante >> Per rendere ancora più capillare l'offerta, Compragratis è distribuito presso molti punti vendita del centro ed è già disponibile l'applicazione che, grazie alle nuove tecnologie, geolocalizza l'offerta e garantisce al cliente di poter utilizzare tutti i coupon semplicemente mostrando lo schermo del proprio smartphone al negoziante.

L'innovazione e la semplicità d'utilizzo sono i cardini della proposta Compragratis, la soluzione gratuita per migliorare l'esperienza d'acquisto quotidiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Catania i cittadini fronteggiano la crisi con Compragratis

CataniaToday è in caricamento