rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A Catania Volkswagen ha un volto nuovo: Dynamik S.p.A.

Una sfida ambiziosa, ma anche un importante segnale di rilancio di un settore quello automotive duramente provato dalla lunga crisi economica mondiale

Prende il via così’ a Catania, DYNAMIK la nuova concessionaria  del grande costruttore tedesco.
Nella realizzazione della nuova struttura sono stati rispettati i nuovi standard che contraddistinguono le Nuove Concessionarie Volkswagen in tutto il Mondo,con soluzioni innovative e funzionali, in un impianto di 4.000 metri quadri di superficie totale.
La struttura è a ciclo completo,cioè abbraccia tutte le aree di business del settore:
Vendita Auto Nuove;
Vendite Auto Usate;
Vendita Ricambi;
Assistenza Tecnica.
 
Gli spazi dedicati alle varie aree sono adeguati a valorizzare l’immagine del prestigioso Brand:
Lo show room è di 700 mq,in grado di contenere la completa ed articolata gamma di prodotti Volkswagen,il magazzino ricambi adiacente è di 300 mq,l’area Service è di 1.500 mq,l’area veicoli usati è di 300 mq.,mentre l’area esterna dedicata a parcheggio è di 1.200 mq.
Questa nuova iniziativa imprenditoriale ha preso forma grazie all’intesa tra la Famiglia Virlinzi,un’istituzione nel mondo imprenditoriale Catanese e la Famiglia Cannizzaro,audaci imprenditori del settore,che insieme hanno deciso di profondere le loro migliori energie per la nascita di questo nuovo progetto. 

Gli obiettivi di Dynamik S.p.A., saranno quelli di far crescere ed allineare la quota di mercato locale alla media Nazionale attraverso la comprovata esperienza del Team di Professionisti che è stato opportunamente selezionato per lo scopo,ma soprattutto per diventare Leader a Catania nella soddisfazione del Cliente,obiettivo strategico in un mercato maturo e di sostituzione.
Il service secondo Volkswagen è un settore della nostra attività strategico e funzionale al progetto di rafforzamento della loyalty,quella fedeltà al marchio già forte ma che deve migliorare e percentualmente crescere nei prossimi tre anni.
Il brand Volkswagen è marchio iconico,cioè i prodotti costruiti sono diventati nel tempo veri e propri riferimenti nei segmenti di appartenenza.
Maggiolino,Polo,Golf,Passat, vere icone nel panorama automobilistico,auto che hanno segnato e scandito la vita di generazioni di automobilisti.
Le esperienze ed i successi conseguiti dal Gruppo Virlinzi e dalle aziende dei Signori Cannizzaro a Catania e Provincia,saranno la giusta base sulla quale costruire il successo di questa nuova ed importante iniziativa imprenditoriale.
Noi a Catania Siamo Volkswagen,anzi siamo il nuovo volto di Volkswagen!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Catania Volkswagen ha un volto nuovo: Dynamik S.p.A.

CataniaToday è in caricamento