A marzo in casa THUN sboccia Everyday

Il brand lancia una nuova gamma di prodotti colorata, funzionale e accessibile, che gioca con sfumature e materiali, per offrire idee regalo perfette per ogni giorno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il suo nome esprime già il suo DNA: Everyday è un nuovo mondo di prodotti e di idee regalo che vuole accompagnare i clienti THUN “ogni giorno”. Articoli caratterizzati da uno stile fresco e contemporaneo, da un’ampia funzionalità e da una fascia prezzo accessibile, che rappresentano dunque l’idea giusta per farsi una coccola o per esprimere l’affetto a amici e parenti … anche ogni giorno. 

La gamma, che arriverà nei negozi a marzo, rappresenta una novità nell’universo THUN per molti aspetti: prima di tutto per la sua vocazione funzionale e pratica, che privilegia articoli non solo decorativi ma di uso quotidiano. L’assortimento poi non pensa solo a decorare cucina, bagno, cameretta, ma si spinge ad organizzare la borsa e la scrivania di chi studia o lavora e pensa anche al benessere, con creme e saponi. Per adattarsi ad ambiti così diversi, il mondo Everyday si diversifica anche nei materiali, giocando con elementi insoliti come metallo, tessuto, cartoncino. Il risultato? Tanti articoli utili, originali, accattivanti anche nel prezzo, che conservano però intatto tutto il fascino e l’anima tipiche del mondo THUN, che si esprimono nella magia del colore e delle icone e nella cura per i dettagli.

1-18I prodotti Everyday sono caratterizzati da due decori: Tulip, più classico, gioca su sfondi rigati nei toni del grigio e del verde, su cui spicca un tulipano. L’altro, Butterfly, più vivace, ha una farfalla viola che svolazza su uno sfondo floreale giallo solare. 2-3-4
Everyday segna l’ingresso nel mondo THUN di una novità assoluta: lo Stationary, ossia una linea di articoli di cartoleria e di accessori per decorare e organizzare tavoli e scrivanie. Astucci, matite, calcolatrici, quaderni, ma anche post-it sagomati e scatoline che contengono graffette, temperini, forbici e puntine… Insomma, tutto quanto può servire per rendere colorato e funzionale il proprio ambiente di studio e di lavoro. 

La freschezza di Everyday contagia tutti gli ambienti, con la nuova gamma di candele profumate, ideali per un pensierino che lascia il segno, anzi la scia… Si può scegliere tra il cofanetto con candela e cuscinetto per cassetti, e le candele nelle scatoline di latta, che portano anche un augurio: serenità, amore, libertà, felicità. 

3-3-13I nuovi materiali entrano anche in cucina, dove a fianco dei “tradizionali” Mug in porcellana abbinati alle tovagliette colazione, troviamo i Timer in plastica a forma di ovetto, il Set con guanto, telo cucina e presina confezionati nella scatola di latta, i grembiuli in stoffa e ancora i cucchiaini con manico colorato. Per organizzare un party in stile THUN, ecco le formine per muffin, bicchieri e piatti di carta decorati. 
Lo stile di Everyday accompagna la donna ogni giorno, nelle sue mille attività quotidiane. E lo fa con la nuova powerbank, per ricaricare i cellulari, le cover per Iphone, le custodie per tablet e Pc e le targhette per le valigie. Non manca poi un’attenzione al benessere, con le creme mani, l’astuccio manicure e il set di 3 saponi. 4-3-15

Per una coccola più speciale, ci sono poi le nuove Borse: dalla Travel alla Shopper, dal Secchiello alla Tracolla. In abbinamento, i portafogli piccoli e grandi, le Trousse trucco in 3 formati, il set di 3 pochette e le sciarpine in cotone. 

Visto che moltissime donne THUN sono anche mamme, o zie o madrine, non poteva mancare un’incursione nel mondo del Bambino.  Qui troviamo due coloratissime tutine in cotone, coordinate con i body e bavaglini. Perfetta come idea regalo nascita invece la Confezione con babbucce, cappellino, bavaglino e una simpatica paperella di stoffa, contenuti in una pratica borsa. 

Nata a Bolzano nel 1950 come piccolo laboratorio di modellazione, oggi THUN è una realtà internazionale, che ha un fatturato annuo di 81 milioni di euro ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. I suoi articoli, che spaziano dal mondo della casa al bimbo e agli accessori donna, sono presenti in oltre 1200 punti vendita, tra cui 340 monomarca. 

6-2-6  5-2-10  7-6-5

Torna su
CataniaToday è in caricamento