Sesso con minori, professore di educazione fisica arrestato
Sulla base testimonianze dei più giovani, anche il maggiorenne è finito ai domiciliari. Secondo quanto appreso, il prof avrebbe adescato il minore su facebook e lo avrebbe pagato venti euro per una prestazione sessuale
Un insegnante di educazione fisica in un istituto di Salesiani di Catania, C. P., di 59 anni, è stato arrestato per atti sessuali con un minorenne da carabinieri della Tenenza di Misterbianco.
E' stato bloccato all'interno di un'auto in compagnia di un 22enne e di un 16enne, che lo hanno poi accusato. Il maggiorenne, arrestato per induzione alla prostituzione del minorenne, dopo avere fissato un appuntamento con l'insegnante tramite Facebook avrebbe contattato il minorenne per convincerlo ad avere un 'incontro a tre'.
Nei confronti dei due maggiorenni, fermati dai carabinieri il 5 ottobre scorso, il Gip Falvia Panzano, accogliendo la richiesta del procuratore aggiunto Marisa Scavo e del sostituto Fabio Regolo, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Contro il provvedimento è stato presentato ricorso al Tribunale del riesame, che è già approdato in aula.