rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Abusivismo, sequestrata dai vigili una tonnellata di merce usata

I vigili urbani sono intervenuti nella notte al mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena per sequestrare merce usata

Continua l'attività di contrasto all'abusivismo e alla contraffazione condotta dal reparto annona commerciale dei vigili urbani di Catania, voluta dal sindaco Enzo Bianco. In tre distinti interventi notturni di due pattuglie annonarie e un furgone, nell'area del mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena, hanno sequestrato in totale una tonnellata di merce usata, in pessime condizioni, che è stata data subito inviata alla distruzione. I tre venditori abusivi si sono dati alla fuga per evitare l'identificazione e la conseguente verbalizzazione.

Nel medesimo mercatino delle pulci sono poi stati sequestrati 150 tra dvd e cd. Nel corso di altri controlli, in diverse zone periferiche della città, sono stati chiuse quattro auto carrozzerie abusive e elevati verbali per un importo totale di 10.000 euro. Queste ultime operazioni sono state condotte da due pattuglie annonarie commerciali e un furgone dei vigili urbani in collaborazione con la polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo, sequestrata dai vigili una tonnellata di merce usata

CataniaToday è in caricamento