rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Accecata dalla rabbia, una donna brucia l'auto dell'ex convivente a Paternò

Una donna di Paternò, corrosa dalla rabbia poiché lasciata dal convivente, venerdì scorso si è presentata con una tanica sotto casa dell’uomo, in Via Macchiavelli e dopo avergli cosparso l’auto, una Smart For Two, con della benzina gli ha dato fuoco

Una donna di Paternò, corrosa dalla rabbia poiché lasciata dal convivente, venerdì scorso si è presentata con una tanica sotto casa dell’uomo, in Via Macchiavelli e dopo avergli cosparso l’auto, una Smart For Two, con della benzina gli ha dato fuoco fuggendo via.

Le fiamme si sono velocemente propagate a due auto vicine, una Fiat Punto ed una Mercedes C220, danneggiandole parzialmente, nonché ad una palazzina esistente tra i civici 82 e 84. Sul posto è giunta immediatamente una gazzella dei carabinieri di Paternò ed i vigili del fuoco, riusciti fortunatamente a domare le fiamme.

Raccogliendo le prime testimonianze ed analizzando le immagini registrate da una telecamera posta a pochi metri dall’evento hanno identificato la piromane, una 40enne, del luogo, denunciata per incendio doloso e danneggiamento aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accecata dalla rabbia, una donna brucia l'auto dell'ex convivente a Paternò

CataniaToday è in caricamento