rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Raggiunto l'accordo sulla presidenza delle Commissioni consiliari

La maggioranza si occuperà delle nove commissioni compresa quella delle "Partecipate", mentre alla minoranza spettano Bilancio, Tributi e Sport e Pubblica istruzione

Raggiunto l'accordo sulla presidenza delle Commissioni consiliari: nove alla maggioranza che sostiene il sindaco Enzo Bianco e tre all’opposizione di centrodestra. La maggioranza si occuperà delle nove commissioni compresa quella delle "Partecipate", mentre alla minoranza spettano Bilancio, Tributi e Sport e Pubblica istruzione.

Ieri, era intervenuto il capogruppo de "Il Megafono" Daniele Bottino sulla mancata intesa tra maggioranza e opposizione: “All’opposizione abbiamo offerto la presidenza di commissioni chiavi riteniamo che sia un reale segnale di democrazia. E’ ovvio che anche noi così come tutti i  gruppi della maggioranza abbiamo diritto alla presidenza di commissioni che possono accelerare lo sviluppo e soprattutto il rispetto della Legalità in città, ecco perché chiediamo  all’opposizione di non distruggere il dialogo democratico fin ora avviato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggiunto l'accordo sulla presidenza delle Commissioni consiliari

CataniaToday è in caricamento