rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aci Castello

Aci Castello: cartelli segnaletici del servizio di wi-fi gratuito

Donati al Comune castellese 3 cartelli segnaletici, da posizionare in piazza Castello, al fine di comunicare a turisti e cittadini la possibilità di accedere gratuitamente ad internet mediante tecnologia WI-FI

Il Consigliere Comunale di Aci Castello, prof. Antonino Maugeri, capogruppo del neonato movimento “Futuro ora-Aci Castello migliore”, ha donato al Comune castellese 3 cartelli segnaletici, da posizionare in piazza Castello, al fine di comunicare a turisti e cittadini la possibilità di accedere gratuitamente ad internet mediante tecnologia WI-FI.

In precedenza, appositi adesivi indicanti il servizio WI-FI  erano stati arbitrariamente rimossi da ignoti. Nell’accogliere la donazione, avallata dalla Giunta Municipale, il Sindaco castellese, on. Filippo Drago ha ringraziato Maugeri, sottolineando l’importanza dei cartelli segnalatori del servizio di accesso gratuito ad internet mediante la tecnologia WI-FI, una risorsa che rappresenta un’importante strumento di crescita del paese, sia dal punto di vista turistico che per l’utilizzo della comunità rivierasca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Castello: cartelli segnaletici del servizio di wi-fi gratuito

CataniaToday è in caricamento