rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aci Castello: ripristinato servizio navetta

L’Amministrazione Comunale castellese ha ripristinato il servizio navetta sino al prossimo 3 agosto 2012 con tre corse giornaliere alle ore 9,00, ore 10,30 e ore 12,00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L’Amministrazione Comunale castellese ha ripristinato il servizio navetta sino al prossimo 3 agosto 2012 con tre corse giornaliere alle ore 9,00, ore 10,30 e ore 12,00.

Il Sindaco, on. Filippo Drago ha assunto questa decisione su sollecitazione del presidente del Consiglio, Salvo Danubio, considerati i disservizi creati dall’Azienda Siciliana Trasporti nelle frazioni di Cannizzaro e Ficarazzi. “Quello del trasporto pubblico è un servizio indispensabile per i nostri concittadini –ha affermato il primo cittadino di Aci Castello, Drago- e, considerati i disservizi palesati dall’AST, reputo indispensabile venire incontro alle esigenze della comunità.”

Dello stesso avviso Danubio che ha ringraziato il Sindaco per il solerte intervento finalizzato al ripristino della navetta. “Speriamo di alleviare i disagi che, in questi ultimi giorni, hanno patito i cittadini di Cannizzaro e Ficarazzi a causa dei disservizi dell’ASTha ribadito Salvo Danubio- in questo caldissimo periodo estivo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Castello: ripristinato servizio navetta

CataniaToday è in caricamento