rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aci Catena / Via Sauri, 25

Aci Catena, le fiamme avvolgono una mansarda: intervengono i pompieri

L'incendio si è sviluppato nella notte per cause ancora da accertare. La famiglia, composta da 4 persone, è stata messa in salvo dai vigili del fuoco

Un incendio si è sviluppato, intorno all'una e mezza di questa notte, in una mansarda in Via Sauri 25, ad Aci Catena. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Acireale e Catania Nord, insieme ad un'autoscala e due autobotti.

incendio aci catena 2-2-2

I vigili del fuoco intervenuti sono riusciti a mettere in salvo i 4 membri della famiglia che si trovavano in casa: due nonni (marito e moglie), una mamma (la figlia) ed una bambina (la nipote), con la febbre.

In particolare, è stato soccorso il nonno che a rischio della propria vita si stava adoperando per tentare di spegnere l'incendio e non voleva allontanarsi dall'abitazione in fiamme. Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento. Sul posto presenti anche i carabinieri ed il personale del 118.

L'intera palazzina è stata sgomberata e dichiarata inagibile fino a verifiche più accurate e ripristino delle ordinarie condizioni di conservazione dell'immobile.

incendio 3-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Catena, le fiamme avvolgono una mansarda: intervengono i pompieri

CataniaToday è in caricamento