menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aci S. Antonio, chiusa al transito la strada provinciale 116

Il consigliere provinciale Enzo D'agata informa che domani, martedì 28 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sarà chiusa al transito la strada provinciale 116, nel tratto compreso tra via Tropea (in territorio di Aci S. Antonio) sino al ponte di via Pulica

RedIl consigliere provincialeEnzo D’agata,  informa che domani, martedì 28 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, sarà chiusa al transito la strada provinciale 116, nel tratto compreso tra via Tropea (in territorio di Aci S. Antonio) sino al ponte di via Pulica. La chiusura al traffico veicolare e pedonale si rende indispensabile per consentire i  lavori di scarificazione e ripristino del manto stradale, della scerbatura e del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

“Dopo anni di richieste formalizzate in sede di Consiglio provinciale la Sp 116 sarà sottoposta a un efficace restyling – ha dichiarato il consigliere provinciale capogruppo della Destra-con Nello Musumeci, Enzo D’Agata - Certamente si provocherà un forte disagio a chi abitualmente dal territorio di Aci Santantonio (incrocio via Tropea) si dirige verso il casello dell’autostrada di Acireale, ma considerato la brevità dei lavori (un solo giorno) invito gli automobilisti a trovare strade alternative e a valutare la possibilità di percorrere la via Cefalù per raggiungere la città di Acireale o l’autostrada.


Così, finalmente, su disposizione del presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione, sarà migliorata una delle strade più trafficate del territorio”. Martedì 28 giugno, alle ore 11,00, l’assessore provinciale alla Viabilità Nicodemo e il consigliere D’Agata effettueranno un sopralluogo per verificare l’intervento in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento