rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aci Sant'Antonio

Aci Sant’Antonio, il sindaco: “Cinque nuovi positivi, serve cautela”

Dei cinque positivi, come precisa il sindaco Caruso, soltanto uno risulta ospedalizzato. I nuovi tre soggetti appartengono allo stesso nucleo familiare

“La notizia di oggi è, purtroppo, l’aumento dei soggetti positivi sul nostro territorio: il numero è salito a cinque. Di questi, comunque, soltanto uno risulta ospedalizzato, e va rilevato che i nuovi tre soggetti appartengono allo stesso nucleo familiare“. A comunicarlo, tramite un post pubblicato su Facebook, è il sindaco di Aci Sant’Antonio, Santo Caruso.

“Questo periodo, chiaramente, è estremamente delicato visto l’inizio dell’anno scolastico - continua il sindaco- quindi mi preme rinnovare ancora l’invito alla massima cautela, a osservare con accuratezza i dettami per evitare il contagio“.

“Ricordo che da domani entra in vigore la nuova ordinanza regionale che obbliga all’utilizzo esterno delle mascherine, vieta gli assembramenti e aumenta i controlli“. “La nuova fase che stiamo attraversando va affrontata con un senso di responsabilità ancora maggiore di quello adottato fino a ora“, conclude Caruso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Sant’Antonio, il sindaco: “Cinque nuovi positivi, serve cautela”

CataniaToday è in caricamento