rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aci Sant'Antonio

Aci Sant'Antonio, in carcere per atti persecutori nei confronti della ex compagna

L’uomo, che non si è mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con l’ex moglie avvenuta, ha perseguitato continuamente la donna, una 38enne di Aci Sant’Antonio, seguendola, appostandosi sotto la sua abitazione e minacciandola ripetutamente

I carabinieri della stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato un 50 enne, di Acireale, dando esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, per atti persecutori.

L’uomo, che non si è mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con l’ex moglie avvenuta, ha perseguitato continuamente la donna, una 38enne di Aci Sant’Antonio, seguendola, appostandosi sotto la sua abitazione e minacciandola ripetutamente.

L’Autorità Giudiziaria tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, a seguito delle innumerevoli denunce presentate dalla vittima, ha emesso il presente provvedimento restrittivo nei confronti del 50 enne. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Sant'Antonio, in carcere per atti persecutori nei confronti della ex compagna

CataniaToday è in caricamento