Acicastello: divieto di parcheggio sul Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza

Il Sindaco di Aci Castello comunica che, sul Lungomare dei Ciclopi scatta il divieto di sosta per moto e motocicli dalle ore 20,00 alle ore 24,00 nei giorni feriali e sino alle due di notte nei festivi e prefestivi

Il Sindaco di Aci Castello, on. Filippo Drago fa sapere che sul Lungomare dei Ciclopi  sarà in vigore il divieto di sosta per moto e motocicli dalle ore 20,00 alle ore 24,00 nei giorni feriali e sino alle due di notte nei festivi e prefestivi.

La decisione è stata presa dopo aver effettuato un sopralluogo sul Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza i cui lavori di riqualificazione sono stati recentemente ultimati.

Il primo cittadino ha chiesto alla Polizia Municipale di predisporre un’ordinanza con la quale sarà interdetta la sosta in piazza Verga in corrispondenza della fontana; a tal proposito saranno installati dissuasori e fioriere utili ad impedire la fermata. Inoltre, saranno ripristinate in tutta la zona le strisce blu per combattere, una volta di più, l’opera disdicevole dei posteggiatori abusivi sempre in agguato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento