menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Marines americani puliscono il lungomare di Aci Castello

Sabato 18 febbraio sarà effettuata la pulizia straordinaria del Lungomare Galatea dai Marines della base americana di Sigonella che per la seconda volta rinnovano la loro disponibilità a tutela dell'ambiente castellese

Cresce e si rafforza la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Aci Castello ed i Marines. Sabato prossimo, 18 febbraio 2012 a partire dalla ore 10,00 sarà effettuata la pulizia straordinaria del Lungomare Galatea e del tratto di Lungomare che conduce al Lido dei Ciclopi,  grazie all’iniziativa di un gruppo di  Marines volontari della base americana di Sigonella che hanno rinnovano la loro disponibilità a tutela dell’ambiente castellese.

Si consolida ulteriormente una collaborazione significativa mirata al rispetto ed alla tutela dell’ambiente –ha sottolineato il Sindaco rivierasco, on. Filippo Drago che parteciperà in prima persona alle operazioni di pulizia della costa - e ritengo che sia opportuno più che mai prendere esempio dalla disponibilità palesata dai Marines americani con i quali manteniamo una costruttiva sinergia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento