Aci Catena: disservizi idrici fino al 14 marzo

In via Michelangelo Buonarroti, via Filippo Montesi, zona S.Lucia, via Vittorio Emanuele, via Allegracuore non sarà erogato il servizio idrico fino a mercoledì 14 marzo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il Settore Tecnico e Manutentivo, Servizio Acquedotto informa la cittadinanza che, gli eventi meteorici di ieri mercoledì 7 marzo, hanno causato il danneggiamento delle pompe ( bruciate) di rilancio ubicate nel pozzo Torrisi a servizio del serbatoio di Piano San Giovanni, pertanto nelle zone servite dal medesimo impianto ( via Michelangelo Buonarroti, via Filippo Montesi, zona S.Lucia, via Vittorio Emanuele, via Allegracuore ) non sarà erogato il servizio fino a mercoledì 14 marzo.

La tempistica di riparazione non breve è causata dai tempi di spedizione delle pompe già ordinate e che arriveranno dal nord Italia. Si invitano pertanto gli utenti a rifornirsi ed a pazientare.

Torna su
CataniaToday è in caricamento