rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Abusava della figlia disabile, arrestato dopo la denuncia della moglie

Le indagini erano state avviate nello scorso luglio dopo una denuncia presentata dalla madre della vittima, che ha raccontato ai carabinieri degli abusi sessuali subiti dalla figlia tra le mura domestiche ad opera del padre, un uomo di 61 anni

Arrestato un uomo di 61 anni dai carabinieri di Acireale. L'accusa contestata è di violenza sessuale aggravata e abuso nei confronti della figlia minorenne, affetta da deficit psichici. Il Gip di Catania ha emesso un ordine di custodia cautelare. 

Le indagini erano state avviate nello scorso luglio dopo una denuncia presentata dalla madre della vittima, che ha raccontato ai carabinieri degli abusi sessuali subiti dalla figlia tra le mura domestiche ad opera del padre. In accodo con la Procura di Catania, dopo le opportune cautele adottate per tutelare la donna e la figlia che sono state allontanate dall'abitazione, militari dell'Arma hanno ricostruito l'intera vicenda e redatto un rapporto investigativo sfociato nell'emissione del provvedimento restrittivo da parte del Gip a carico dell'uomo, che è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava della figlia disabile, arrestato dopo la denuncia della moglie

CataniaToday è in caricamento