Cronaca Acireale

Acireale, arrestati tre pusher mentre attendono i clienti nell’area di servizio

I militari, durante un servizio svolto per contrastare lo spaccio di droga, hanno notato all’interno di un distributore di carburante, lungo la ss.114, una Fiat Punto con a bordo tre persone, parcheggiata proprio nella zona meno illuminata del sito

I carabinieri della compagnia di Acireale hanno arrestato in flagranza, M.C., 32enne di Riposto, R.G., 24enne di Acireale  e R.M. 24enne di Acireale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio svolto per contrastare lo spaccio di droga, hanno notato all’interno di un distributore di carburante, lungo la ss.114, una Fiat Punto con a bordo tre persone, parcheggiata proprio nella zona meno illuminata del sito.

Gli operanti, insospettiti da tale condotta, hanno perquisito l’autovettura e gli occupanti rinvenendo e sequestrando 50 grammi di “marijuana”, già suddivisa in dosi, e la somma in contanti pari a 350 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il denaro e la droga (valore di mercato di circa 500 euro) sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati posti ai “domiciliari” in attesa del rito per  direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, arrestati tre pusher mentre attendono i clienti nell’area di servizio

CataniaToday è in caricamento