rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Acireale / piazza Porta Gusmana

Acireale, aggredisce un’anziana: arrestato scippatore seriale

Dopo un'inutile quanto breve fuga, l'uomo è stato bloccato. In tasca il denaro della sua ultima vittima e un telefonino provento di un altro borseggio consumato poco prima

Uno scippatore seriale è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Acireale i quali, già da tempo mettono in atto mirati servizi per frenare il dilagante fenomeno.
Nei pressi di piazza Porta Gusmana, nel centro storico di Acireale  un pregiudicato ventiquattrenne ha messo a segno l’ennesimo “furto con strappo” ai danni di un’anziana donna.

Convinto di averla fatta franca ancora una volta, si è allontanato a bordo di una vecchia Fiat 127  anch’essa rubata e si è nascosto nel vicino quartiere Pescheria per controllare il bottino realizzato.

Immediato l’intervento di alcuni poliziotti in borghese che hanno assistito allo scippo. Dopo un’inutile quanto breve fuga, l’uomo è stato raggiunto e arrestato con ancora in tasca il denaro della sua ultima vittima e un telefonino provento di un altro scippo consumato poco prima ai danni di un’altra donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, aggredisce un’anziana: arrestato scippatore seriale

CataniaToday è in caricamento