rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Acireale

Acireale, giardiniere di professione coltiva marijuana con la moglie

Sono state sequestrate oltre 100 piante con altezza variabile di 2-3 metri, alcune delle quali già estirpate e pronte per essere avviate alla lavorazione. I due sono stati tratti in arresto e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo

I carabinieri di Acireale hanno arrestato in flagranza di reato G.N., 55enne e S.R., 39enne, entrambi incensurati di Mascali, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle prime ore di questa mattina, in località Mangano di Acireale, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Nucleo Elicotteri Carabinieri hanno individuato durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, un fondo agricolo  adibito alla coltivazione di marijuana.

I militari si sono quindi appostati tra la vegetazione e hanno sorpreso poco dopo, i coniugi all’interno della loro proprietà mentre erano intenti ad irrigare la piantagione di marijuana.

Sono state sequestrate oltre 100 piante con altezza variabile di 2-3 metri, alcune delle quali già estirpate e pronte per essere avviate alla lavorazione. I due sono stati tratti in arresto e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, giardiniere di professione coltiva marijuana con la moglie

CataniaToday è in caricamento