rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, ecco dove e quando rinnovare le tessere elettorali

L’ufficio elettorale del Comune di Acireale in piazza Peppino Impastato, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.00

Domenica 5 novembre in si vota per l'elezione diretta del presidente della Regione Siciliana e dei 70 deputati all'Assemblea regionale siciliana. Potranno votare tutti cittadini iscritti nelle liste elettorali, che abbiano compiuto 18 anni. Per essere ammessi a votare presso la sezione elettorale di appartenenza, è necessario esibire, unitamente ad un documento di riconoscimento, la tessera elettorale.

L'ufficio elettorale invita gli elettori del Comune di Acireale a controllare la propria tessera elettorale per verificarne la validità, in quanto la stessa non può essere utilizzata se tutte le caselle che si trovano nella parte interna del documento sono timbrate. La richiesta di rilascio della nuova tessera potrà essere presentata personalmente dall'interessato o da parente/affine od altro soggetto al quale l'interessato abbia conferito delega scritta.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Acireale, sito in piazza Peppino Impastato, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.00. Venerdì 3 e sabato 4 novembre resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e domenica 5 novembre dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, ecco dove e quando rinnovare le tessere elettorali

CataniaToday è in caricamento