rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, fuga di gas provoca esplosione in un appartamento: una donna ferita

Grave incidente domestico ad Acireale: una fuga di gas ha provocato un'esplosione all'interno di un immobile. Ferita una donna che è stata trasportata d'urgenza al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cannizzaro di Catania

Grave incidente domestico ad Acireale: una fuga di gas ha provocato un'esplosione all'interno di un immobile di via Telegrafo. Ferita una donna che è stata trasportata d'urgenza al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania. 

La donna è stata inizialmente trasportata all'ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, e successivamente trasferita a Catania.

Soccorso anche il marito, che ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'abitazione.

Fuga di gas ad Acireale_ Ph Vincenzo Barbagallo

Dall'ospedale Cannizzaro fanno sapere che la donna ha subìto ustioni di secondo grado sul viso e su entrambe le mani, che sono già state trattate dagli specialisti del reparto. I medici considerano comunque non gravi le condizioni della paziente: la prognosi, infatti, è di due settimane. La donna è comunque ricoverata in terapia intensiva e nei prossimi giorni sarà sottoposta ad ulteriori trattamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, fuga di gas provoca esplosione in un appartamento: una donna ferita

CataniaToday è in caricamento