menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acireale, al via l'illuminazione pubblica in via Giardini

Finalmente, dopo decine di anni, è finita l’attesa degli abitanti della piccola strada alle spalle di via Sciarelle

Si sono accese oggi pomeriggio le luci in via Giardini. Finalmente, dopo decine di anni, è finita l’attesa degli abitanti della piccola strada alle spalle di via Sciarelle. All’accensione era presente il primo cittadino, Roberto Barbagallo, che ha voluto sottolineare che la pubblica illuminazione è un servizio essenziale per la sicurezza e la vivibilità di tutti i cittadini, a prescindere che si abiti in centro o in periferia.

La realizzazione del nuovo impianto di illuminazione di via Giardini, curata dal settore Lavori Pubblici retto da Nando Ardita, è stata fortemente voluta dal consigliere comunale Silvestro Torrisi. Il sindaco lo ha ringraziato per l’interesse manifestato nei confronti degli abitanti di via Giardini.

“Ho preso a cuore il disagio dei residenti e me ne sono fatto portavoce negli uffici comunali e in consiglio,- spiega il consigliere Torrisi-. Non esistono cittadini di serie a e di serie b e oggi siamo riusciti a dare un piccolo, ma importante segnale in una zona periferica, ma non per questo meno importante della nostra città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento