rotate-mobile
Cronaca

Acireale, trasforma la bici in motorino e provoca un incidente

La bici trasformata in velocipede, con tanto di motore a scoppio, rimasta coinvolta in un incidente stradale è stata sequestrata dagli agenti della Polizia municipale, intervenuti sul luogo del sinistro, per fortuna di lieve entità

È riuscito a trasformare una bicicletta in un motorino, senza alterarne di molto l'aspetto. Un autentico capolavoro di ingegno degno di una puntata di "Pimp my wheels", ma l’autore dell’opera non avrà, purtroppo per lui, di che gloriarsene. La bici trasformata in velocipede con tanto di motore a scoppio rimasta coinvolta in un incidente stradale è stata, infatti, sequestrata da agenti della Polizia municipale di Acireale, intervenuti sul luogo del sinistro, per fortuna di lieve entità.

Gli agenti della municipale, dopo qualche attimo di stupore, non hanno potuto fare a meno di sequestrare l’insolito veicolo che, a sentire i meglio informati, non sarebbe esemplare unico, almeno nella vicina Aci Catena, da dove proviene e dove sarebbe stato assemblato. La destinazione attuale della “bici-moto” è un garage della caserma della Polizia municipale, secondo le disposizioni del comandante del corpo Alfio Licciardello; per l’eventuale esposizione al “National Motorcycle Museum” di Birmingham oppure al “Motor Bike Expo” di Verona i tempi non sembrano essere ancora maturi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, trasforma la bici in motorino e provoca un incidente

CataniaToday è in caricamento