rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Acireale

Acireale, nasconde marijuana in casa: arrestato 45enne

Si era fatto notare durante una puntata di Striscia la Notizia dichiarando:"“...Qui siamo a S. Cosmo, quindi se hai problemi o metti le cose a posto o ti comporti bono o… vuol dire che questa persona si è comportata male...”

La polizia di Acireale ha arrestato Davide Salvatore Marici, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, abitante nell'area di edilizia popolare di via degli Ulivi di Acireale durante una perquisizione degli agenti in casa, coadiuvati dalle unità cinofile, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, 60 grammi di marjuana, nascosta in una scatola di latta e all’interno della tromba dell’ascensore, il cui accesso esclusivo era consentito da una chiave occultata dallo stesso dentro un cassetto della propria abitazione.

L'uomo si era fatto conoscere  nel corso della nota trasmissione “Striscia la notizia” precisamente nella puntata dello scorso 27 ottobre,  in quell’occasione, a proposito di una vicenda di sgombero, aveva  dichiarato all’inviata Stefania Petyx “...Qui siamo a S. Cosmo, quindi se hai problemi o metti le cose a posto o ti comporti bono o… vuol dire che questa persona si è comportata male...”.

Marici dopo le formalità di rito è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, nasconde marijuana in casa: arrestato 45enne

CataniaToday è in caricamento