rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, scaglia vespa rubata contro carabinieri: arrestato

Durante un servizio di controllo del territorio una gazzella ha ricevuto dalla propria centrale operativa una segnalazione per un furto di una vespa piaggio 200 avvenuto poco prima nel centro storico della cittadina jonica

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Acireale  hanno  arrestato in flagranza G.F., di anni 18, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un servizio di controllo del territorio una gazzella ha ricevuto dalla propria centrale operativa una segnalazione per un furto di una vespa piaggio 200 avvenuto poco prima nel centro storico della cittadina jonica.

La pattuglia intercettava il motociclo in via Monsignore Salvatore Russo con a bordo  il giovane che per sfuggire al controllo non esitava a scagliare  il mezzo contro i Carabinieri  che prontamente evitavano l’impatto e dopo  una brevissima colluttazione riuscivano  ad arrestarlo.

La vespa è stata restituita alla proprietaria mentre il ladro è stato  posto ai “domiciliari” in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, scaglia vespa rubata contro carabinieri: arrestato

CataniaToday è in caricamento