rotate-mobile
Cronaca Acireale / Via Sutera

Acireale, sgominata banda di ladri di motorini: tra loro un minore

La banda era nota già da tempo alle forze dell'ordine. Il gruppo di malviventi è autore di numerosi furti con la successiva richiesta del classico "cavallo di ritorno"

La notte scorsa i carabinieri di Acireale hanno sgominato una banda di ladri di motorini.

Secondo le forze dell’ordine i cinque malviventi tra cui un minore si sono introdottisi furtivamente all’interno di un plesso condominiale in Via Sutera, e rubato uno Scooter Yamaha e un motociclo Honda Transalp.

Grazie alle numerose chiamate giunte alla centrale operativa, le forze dell’ordine hanno intercettato e bloccato il gruppo, recuperando anche i mezzi rubati poco prima e nascosti nella vicina via degli Angeli.

La banda è nota già da tempo alle forze dell’ordine. Il gruppo è autore di numerosi furti con la successiva richiesta del classico “cavallo di ritorno”.

Non a caso, uno dei cinque arrestati è stato recentemente segnalato all’autorità giudiziaria competente poiché sorpreso da un ispettore di polizia mentre, in un vicolo del popoloso quartiere Carmine, trainava a mano un motociclo con il motore spento, trafugato alla vittima pochi istanti prima.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, sgominata banda di ladri di motorini: tra loro un minore

CataniaToday è in caricamento