rotate-mobile
Cronaca Acireale

Acireale, continue violenze alla moglie davanti ai figli: arrestato

Agli agenti, la donna ha raccontato di aver subito soprusi di ogni tipo e forma. La violenza, fisica, morale e sessuale, spesso avveniva inoltre alla presenza dei figli minori. A volte alle sevizie assistevano anche estranei

Ancora maltrattamenti familiari. Ieri una donna di circa quarant'anni ha denunciato al commissariato di P.S. di Acireale una serie di violenze e minacce subite dal marito. Agli agenti, la donna ha raccontato di aver subito soprusi di ogni tipo e forma. La violenza, fisica, morale e sessuale, spesso avveniva inoltre alla presenza dei figli minori.

A volte alle sevizie assistevano anche estranei. Gli abusi, nati sin dall'inizio del matrimonio, protratti ed aggravati nel tempo, prendevano a volte anche la forma di insulti di fronte a terzi. Grazie al coraggio della donna gli agenti sono riusciti a raccogliere gli elementi che hanno portato all'emissione del provvedimento di arresto da parte del tribunale del capoluogo etneo. L'uomo si trova ora nel carcere di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, continue violenze alla moglie davanti ai figli: arrestato

CataniaToday è in caricamento