Ad Acireale consiglieri pagati per seguire la sfilata dei carri di Carnevale ed altre manifestazioni

La denuncia della deputata M5s al parlamento regionale Angela Foti. "Procede l’attività di esame dei verbali dei consigli comunali siciliani da parte dei 14 deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars, che sta scoperchiando il fenomeno gettonopoli in tutta la Sicilia", si legge nella nota

"Procede l’attività di esame dei verbali dei consigli comunali siciliani da parte dei 14 deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars, che sta scoperchiando il fenomeno gettonopoli in tutta la Sicilia. E le assurdità continuano a spuntare dietro ogni angolo", si legge nella nota della parlamentare regionale M5s Angela Foti.

Questa volta, nell’occhio del ciclone, il comune di Acireale dove sono state organizzate commissioni consiliari per seguire la sfilata dei carri ed altre manifestazioni. Lunedì 27 aprile, alle ore 11, presso il palazzo del Turismo di Acireale, la parlamentare regionale M5S Angela Foti ha indetto una conferenza stampa per fornire i dettagli, alla quale prenderanno parte anche gli attivisti del Movimento acesi. La Cinquestelle: “Deve finire l’abitudine di considerare le casse pubbliche una sorta di bancomat”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento