rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Brigantony, il popolare cantante catanese si è spento all'età di 74 anni

A dare la notizia è stata la figlia Alessia con un post sul profilo Facebook. Il noto artista era ricoverato da qualche giorno in gravi condizioni nel reparto di rianimazione

Antonio Caponnetto, in arte Brigantony, si è spento all'età di 74 anni. A dare la notizia è stata la figlia Alessia con un post sul profilo Facebook dell'artista. Il popolare cantante catanese, malato da tempo, era ricoverato da qualche giorno in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. 

L'annuncio della figlia Alessia

"Cari fan brigantoniani - si legge nel post pubblicato dalla figlia Alessia - volevamo darvi solo belle notizie e rivederlo insieme a voi su un palco a farci sorridere tutti, ma il buon Dio ha fatto la sua volontà portandolo con sé. Stasera mio padre ci ha lasciati, ma solo fisicamente lasciando a tutti noi un vasto repertorio musicale indelebile, inripetibile e inimitabile. Lui diceva in una scenetta o canzone, adesso nn ricordo bene, sicuramente voi la conoscete : " Brigantony cì né 1, tutto il resto è una volgare imitazione". Riposa in pace papà. Grazie a tutti per il vostro caloroso affetto da parte mia e tutta la mia famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Brigantony, il popolare cantante catanese si è spento all'età di 74 anni

CataniaToday è in caricamento