rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Addiopizzo Catania, Regaliamo(ci) un sorriso a tutti i meno fortunati della città

"Questo progetto ci sta particolarmente a cuore - si legge nella nota dell'Associazione - perchè siamo certi che la legalità possa attecchire solo dove vi è la solidarietà e la giustizia sociale. Per mesi abbiamo raccolto, selezionato ed incartato il materiale da distribuire ad associazioni, parrocchie e case famiglia, sperando di regalare un po' di conforto"

Anche quest'anno Addiopizzo Catania distribuirà beni di prima necessità, giocattoli, vestiti e materiale scolastico a tutti i meno fortunati della città all'interno dell'iniziativa "Regaliamo(ci) un sorriso".

"Questo progetto ci sta particolarmente a cuore - si legge nella nota dell'Associazione - perchè siamo certi che la legalità possa attecchire solo dove vi è la solidarietà e la giustizia sociale. Per mesi abbiamo raccolto, selezionato ed incartato il materiale da distribuire ad associazioni, parrocchie e case famiglia, sperando di regalare un po' di conforto a chi ne ha bisogno attraverso questa iniziativa che, in primo luogo, fa affiorare un sorriso sul volto di chi la porta avanti. Ringraziamo tutti coloro i quali ci hanno supportato e aiutato, in particolare i bambini del circolo didattico Diaz, dimostrandoci come sempre che la nostra città è attiva e sensibile alle iniziative che le vengono proposte. Sabato 21 dicembre distribuiremo i pacchi grazie alla ditta pizzo free "P&D transports", nella speranza che quest'anno uno speciale Babbo Natale possa arrivare a toccare il cuore di tutti coloro che li riceveranno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addiopizzo Catania, Regaliamo(ci) un sorriso a tutti i meno fortunati della città

CataniaToday è in caricamento